Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-10, 17: 13   #87
baffos
MotoGP Biker

L'avatar di baffos

ubicazione: Padova, per ora
Minimoto: Pasini pronto gara 2006 +Polini 911 6,2cv aria + Ciaina evoluted aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sport-Toys.it Visualizza il messaggio
Ti ripeto, stai sbagliando e stai facendo delle supposizioni che sono lontane dalla realtà. Chi ci conosce sa che facciamo questo lavoro per passione, di conseguenza il prezzo di vendita sarà molto appetibile, il tutto abbinato ad un servizio assistenza e ricambi di prim'ordine, cosa che i nostri clienti pitbike già conoscono bene, se non ci conosci ti faccio presente che Sport-Toys.it è con tutta probabilità è il negozio del settore più conosciuto e fornito d'Europa.

I prezzi a cui fai riferimento tu sono semplicemente delle "sparate", perchè sono riferiti ad un primimissimo prototipo, poi modificato più volte e mai entrato in produzione. Questo non aveva il forcellone post in alluminio, non aveva i freni radiali, non aveva le forche registrabili con piedino per attacco radiale cnc, cambiavano inoltre i cerchi e moltissime altre parti. Ma se sai da che forum li hai presi... hai anche visto le foto, di conseguenza mi meraviglio se dici che la moto è la stessa. Per far presente a tutti quelli che ci leggono, posto qui di seguito la foto della moto a cui si riferiscono i prezzi (errati) che hai riportato e subito dopo la versione migliorata e quasi definitiva, così chiunque potrà constatare che si tratta di un prodotto molto più "basico" ed economico, e quindi anche la nostra buona fede.

Continuo a non capire perchè stai continuando con questa polemica sul prezzo, visto che noi di prezzi ancora non ne abbiamo dati.
Sei interessato all'acquisto?

Immagine

Immagine
IO sto parlando della STOMP!!
lo so che non avete dato i prezzi, ma io sto parlando dei prezzi
della STOMP,,

e poi il video che avete presentato voi è il video che hanno girato loro
ad Angmering!!!! Gran Bretagna!! non mi sto mica sognando le cose!!
vedi direttamente dal loro sito
http://www.ridestomp.com/mainnews/mainnews.php

il prezzo 950 sterline è sicuramente per
il modello base, cioè questo

quello di 1600 sterline invece per lo stesso
che avevate postato voi

è la sezione minigp questa???? SI!!!! e allora se su internet mi ritrovo
questa minigp stomp, di cui già da tempo hanno annunciato i prezzi, ne parlo
qui, nella sezione apposita!
baffos non è collegato   Rispondi quotando