Quote:
Originariamente inviata da racing
le cinesi sono buone per gli elaboratori tipo io n-bello e gli altri compreso me xk ci smanettiamo tanto non si ha nulla da perdere
|
Una volta che la moto è a punto dovrebbe bastare la normale manutenzione e le regolazioni del caso
Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Che la 910 sia meglio non ci vuol molto a capirlo,
ma poi in pista non è raro vedere una 4,2 battagliare con una cinesina aria.
|
Abbiamo una

910 6.2 a liquido, niente a che vedere con la

mk6 funzionante (con carburatore Dell' Orto da 15).....mio figlio mi ha lasciato molte righe nere sulla schiena, sul casco, sulle orecchie

..... è stato veramente umiliante
Quote:
Originariamente inviata da giopcast80
per mio figlio, tra 2 o 3 anni metterò in piedi una cina aria messa ben a punto con motore originale e tutti i pezzi che trovo in garage. andrà benissimo con pochi euri di spesa.
|
La pensavo anch' io così, poi ho dovuto ricredermi......
Quote:
Originariamente inviata da giopcast80
aggiungo anche che le minicina per me personalmente come per molti altri che nn amano avere tt la pappa pronta sono una vera manna dal cielo. costi ridottissimi e tanto smanettamento e divertimento 
|
Secondo me ( opinione più o meno condivisibile ), il divertimento sta nel poter girare tranquillamente con un mezzo precedentemente preparato per le proprie necessità, senza dover necessariamente smontare e rimontare pezzi ogni volta che si va e/o si torna in/dalla pista.... posso capire l' ordinaria manutenzione, la taratura della frizione, la carburazione ecc....... non si tratta di "pappa pronta", si tratta di far un buon lavoro possibilmente una volta sola.
Quote:
Originariamente inviata da dany_XIII
quella dei bambini è una gran cazz@ta, anzi io la darei volentieri in mano ad un bimbo in quanto con i dovuti accorgimenti diventa una ciclistica decente e per via delle potenze ridotte ci sono meno rischi, in più se scivola e rompe qualcosa con pochi spicci la rimetti a nuovo !!
|
Vuoi vedere mio figlio girare sulla MK6 cinese e, a una settimana di distanza, girare sulla Polini 910 Carena S per la prima volta ?
Si trova meglio, si sente più sicuro, lo dice lui e il cronometro (a me interessa che lo dica lui).....lo vedo anch' io perchè sono costretto a fermarlo, altrimenti continuerebbe a girare.
Ammetto di essere sempre in ansia perchè va sempre più forte ma almeno so che è a bordo di un mezzo sicuro ed affidabile.