Discussione: s'è rotto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-10, 22: 00   #56
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samuele81 Visualizza il messaggio
Ma ho letto la vostra discussione non capisco 2 cose perche comprare un motore yx150 e prepararlo (sapendo che si romperebbe)e a mio avviso va gia abbastanza bene originale.2non capisco perche portare da un meccanico il tuo motore rotto farlo smontare perdere tempo e soldi per cosa ?un yx 150 sul sito b2 con 400 euro ti danno motore completo (precisando 2010 con i nuovi cuscinetti che non si rompono lo sto collaudando io e una bomba anche nel cros)al massimo se vuoi il tuo vecchio lo smonti e telo guardi te dentro .poi sulla preparazione come la chiamate voi dei fantomatici meccanici tutti esperti sono tutte balle,cosa volete preparare su un yx140 lucidare le teste?cambiare le valvole?carburatore?ecc se cominciate a cambiare la testa completa ok ma allora a quel punto non era meglio prendere un motore gia piu performante di serie?che di sicuro va di piu e ddura di piu.mi e venuto di chiedere ste cose per 1motivo quando vado in pista ho parlato con dei ragazzi che mi dicono che hanno appena ritirato il motore dal meccanico preparato valvole ecc ecc ma sinceramente quando girano vanno come la settimana precedente se non meno .le mie sono solo domande anche perche non mi sono mai rivolto ha un meccanico per le mie moto.

intanto non tutti i meccanici devono per forza essere dei truffatori. poi se permetti 400 euro da dare cosi al volo non sono proprio bruscolini! il motore l'ho sistemato spendendo circa 170 euro. una bella differenza non trovi? quale sarebbe il motore performante di serie che dura e non ha problema d'affidabilità? l' yx 150 ts? altro non è che il 150 di serie con testa tb. intenti il 4v? idem di prima con tetsa 4v. oppure il daytona-sfonda carter? i veri motori sicuri e performanti come intendi tu costano più della pit stessa!
nicpape non è collegato   Rispondi quotando