Discussione
:
WLB all'Europeo 2010 (Wittgenborn)
Visualizza un messaggio singolo
04-08-10, 18: 38
#
2
crash
MotoGP Biker
ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
Quote:
Originariamente inviata da
minigiò
Stavolta posso dire
..e ve la foto-racconto.. dalla posizione in cui l'ho vissuta..
Ero presente come aiuto meccanico/factotum di Riccardo Rodigari (n.82 - Junior A ..agli europei.. Esordienti in Italia.. qui uno dei più piccoli.. classe 2001) supportato dalla CS Racing.
Ricordo inoltre che il nostro Riccardino partecipa alle gare amatoriali WLB nelle fila del WLB Racing Team, ma che TUTTI i team nel iscritti al WLB sono creati per gioco, visto che Riki come già detto è aiutato dall'azienda di Basiano (MI)
Quindi gli "addetti al ferro" sono qui grosso modo rappresentati.. i genitori di riccardino (papà dai.. mamma assisteva pilotino e addetti..
), marco corsaro, io..
Immagine
il trio alle grandi manovre..
Immagine
Immagine
tecniche di ipnosi da podio..
Immagine
qualcosa di indescrivibile..
Immagine
marco prima di provare.. assaggia sempre..
Immagine
Immagine
Riccardino in azione..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
C'è stato il podio anche in gara 2 (terzo).. l'unica che è riuscito a concludere.. gara 1 non è riuscito neanche a partire.. (colpa nostra.. abbiamo finito di tirare i bulloni del motore appena messo su quasi al pronti via.. e un particolare inaspettato ci ha fregato..
).. in gara 3 (la finale) è stato a lungo primo, poi nel finale la battaglia è diventata a tre (anche per un calo di potenza x rottura collettore giunzione del terminale) e quindi ritiro per caduta catena a due giri dalla fine per probabile contatto con chi lo puntava.. Il risultato di classifica finale non dice nulla.. lì dentro era grandissimo !!!
Un grandissimo anche a William Pisano, assistito da mamma ZPF, diventato vicecampione europeo Open40 con un punto sotto al primo.. anche qui sfiga ha bussato.. e preziosi punti ha perso in gara 2 forando e perdendo all'arrivo due importanti posizioni. Fantastico europeo William.. forse il più bello e combattutto.. la concorrenza era veramente missilistica..
aaaahhh ecco... proprio cosí mi aspettavo il tuo resoconto.... bravo e grazie
che sfig@ peró per Riky... peccato
Marco che prova la miscela
attendiamo anche qualche fotina di William, a sto punto!!!
crash
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a crash
Trova altri messaggi di crash