La nostra MiniGp come già detto è stata data in licenza a ditte partner (vedi pitster pro in america e la stomp inglese). Per ammortizzare i costi sono accordi commerciali che fanno un po' tutti e non ci danneggiano in quanto noi non abbiamo reti di vendita ne in UK ne in USA. Gli esempi simili sono tanti, il più eclatante sono la Suzuki e la Yamaha che commercializzano le stesse identiche moto da cross, cambiando solo nome e colorazioni.
Il settore minigp ancora non esiste, di conseguenza è inutile uscire con un prodotto "unico" per il quale sarebbe impossibile creare competizioni apposite se non degli sterili monomarca. In Italia abbiamo avuto richieste da altre ditte del settore, con tutta probabilità ad una di queste daremo la licenza di vendita delle nostre minigp, in poche parole l'unione fa la forza
Per la questione prezzi, sono ancora tutti da concordare e decidere, in quanto dipende da tanti fattori (allestimenti definitivi, cambi valuta, modifiche dell'ultim'ora, etc). I mercati inglese ed americano sono molto meno "pretenziosi" di quello italiano, di conseguenza le versioni della stomp dovrebbero avere degli allestimenti più scarni ed economici rispetto alle nostre, quindi comunque sia i prezzi non potrebbero essere paragonati.
|