Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-10, 01: 38   #21
frenzys
Mini Biker

L'avatar di frenzys

ubicazione: Nichelino (TO)
Minimoto: DM 2008,Orioli 50cc
predefinito

Tornato dal mugellino questa sera, confermo le 15 euro per girare in settimana, e direi che nn mi ci vedono piula sera, forse qualche sabato o domenica che costa 10, direi che è il prezzo giusto per la pista.
CI si vede giovedì raga!!! con la marmitta appesa al telaio da una fascetta di plastica ahahahaah

Quote:
Originariamente inviata da Superdaffo Visualizza il messaggio
la pista è lunga quasi 500 metri...per intenderci è lunga piu o meno il doppio del mugellino, con un rettilineo con una curva da fare quasi a manetta di 90\120 metri!!!
Inoltre, dato che ci girano anche i Kart è anche bella larga!!
L'unica pecca di girarci la sera (quello che mi è successo di VENERDì sera) è che fino alle 22:00 non ce nessuno che affitta i kart, quindi la pista è tutta per le mini...dopo si fanno sessioni alternate di 10 min...ma da un certo punto di vista è meglio perche una volta che ci prendi la mano e inizi a spingere 10 min di riposo dopo 10 min che scanni ci stanno!!
Il costo è di 20 euro e si corre dalle 20:00 fino alle 24:00 abbondante.. la tessera che usi al mugellino, va anche bene al lingotto (quindi 8 euri risparmiati!!) ..che poi non me l'hanno mai chiesta...
Diciamo che spendere 5 euro in piu rispetto al mugellino ne vale prorpio la pena!!!
All'inizio anche io ho iniziato ad andare al mugellino...ma da quando ce questa pista...quando posso vado in questa!!
frenzys non è collegato   Rispondi quotando