Quote:
Originariamente inviata da pippo83
Fatti cambiare la scritta sotto il nick da rivenditore a produttore  Scherzo eh!
Certo che i produttori hanno grosse aspettative su queste MinigpQuasiPitCina  a vedere le scornate che si danno a suon di anteprime sui vari forum!Mah...
|
ahhah haha !! Ne dovrò mangiare di michette !! per ora mi permetto di fare rivenditore e preparatore ... chissà un giorno se seguirò le orme del mio maestro Crepaldi (CR&S Vun) ! Ora, manca la GRANA ! X___D
Ci si sta scornando di brutto, lo sai chi farà la differenza alla fine ? Chi darà il miglior servizio, sarà piu cortese e vicino ai clienti tra aspettative e necessità. Alla fine la clientela sarà giudice imparziale (e parlo come utente comune, utilizzatore e corridore)
Io la vedo cosi, d'altro canto i prezzi saranno allineati come per le pit e più o meno saranno tutte uguali.
Ci credo tanto nelle minigp, io che vengo dalla gobike ed ho partecipato attivamente al progetto 2007, volgio che questo gioco cresca e faccia divertire grandi e piccini.
Divento matto quando sia il papà che il figlio corrono insieme ! Poi ovvio, i papà sono tendenzialmente BASTONATI ! -X

...ahhh, la vecchiaia !