Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
si mi aggiungo, bella giornata, mezza passata a rodare il motore
tuca, si l'ho visto anch'io uno con la moto gialla fluo.... quetto che ti ronzava attorno?
e poi ho visto una moto con una colorazione fantastica....................
|
giuse te veramente... dopo quella della colorazione fantastica...sono rimasto letteralmente senza parole!
Quote:
Originariamente inviata da DoC7oR
Confermo la meravigliosa giornata.. tutto il giorno a sistemare la mini x l'assetto migliore ma nel pommeriggio sono riuscito a fare qualche turno a buon livello .. ottima compagnia con marco, davide , daniele e giuseppe con il figlio .. ci siamo divertiti come i pazzi .. spero di ritrovarvi presto anche perche ' il motore della mia piccola va ritoccato xche' cosi com'e standard non vado da nessuna parte.. provata la mini di marco anche lei 40 cc e va il doppio della mia  , cmq mi disp x il mio compagno sbullonato che e' stato tutto il giorno a cambiare frizione menomale che poi nel pommeriggio e' riuscito a entrare e abbiamo fatto un po di bagarre.. Complimenti a tutti spero di ritrovarvi presto , un saluto!  
|
se montava subito la mia frizione andava bene!!!

ci vedremo presto in pista!anzi se vuoi papero ha aperto una discussione per domenica a viverone

e complimenti anche per il manico!
Quote:
Originariamente inviata da crash
alla fine il pilotino ha preferito seguire il suo "professore di guida"... e ci siam lanciati alla conquista del ABC a BorgoCarso (Latina)... bellissima pista con addirittura piscina anessa (che sballo).... due giorni di scuola guida x il pilotino e "scuola meccanico" x il pivellone 
dopo il "disastro" di Crevola la motina aveva proprio bisogno di una lustratina  
|
ah ecco spiegato l'arcano!
Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
Bellissima giornata davvero...sono solo molto dispiaciuto per nn essere riuscito a mostrare a tutti un bel 39,7!!!  
va beh sarą per la prossima volta...
Mi sono divertito un sacco anche se ho perso parzialmente l'uso della mano... 
dopo 10 minuti di fila sentivo solo un formicolio alla mano destra quando la stringevo...avrei potuto staccarmela a morsi che tanto nn avrei sentito niente!!!
|
weeeeeeee cancello!complimenti, rispetto alla giornataccia di volpiano ti ho visto molto migliorato!!!
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
Doc,allora sai ancora andare in mini?
|
pasti ti posso assicurare che non se l'č mai dimenticato!!!e sicuramente ha ancora margini di miglioramento!