Quote:
Originariamente inviata da Yaku83
Per prima cosa Davide grazie mille delle risposte ....
Punto numero 1 : quindi io dovrei tirare le mollettine della frizione Zocchi Gold perchè sono troppo lente giusto ? sai darmi indicativamente una misura in mm ?? se non ho capito male devo spostare il punto in cui la ruota comincia a muoversi sul cavalletto tra 8500 e 9500 .... se ad esempio metto 9.000 rpm con me sopra sarà 8.700 ..... giusto ?
Punto numero 2 : chiedo Venia, ero convinto che l'acqua dovesse stare tra 55 e 60 gradi , non ho il radiatore maggiorato ma ho girato la sera tipo alle 21 e 22 e l'aria era freschina , quindi mi confermi che 80 / 85 gradi non è un problema assolutamente !!
Punto numero 3: ricontrollo le masse e cerco di solare ancora meglio lo strumento dalle vibrazioni 
|
devi stringere le molle per alzare il punto di attacco, quanto nn te lo so dire...se hai le molle rosse, e le masse sono ancora a un buon punto di usura (70-80%), prova a partire da 1,8-1,9 cm...la butto li, nn si può sapere senza provare, cmq più o meno ci sei con quella misura!
E poi una volta regolata prova con su il tuo peso, appena senti che la moto inizia a muoversi, guarda il contagiri...
La temp fidati che e un problema per tutti...poi con sto caldo!!!!
A volte col maggiorato io prendo 91 gradi...