Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-10, 01: 01   #3
Yaku83
Mini Biker

L'avatar di Yaku83

ubicazione: Tavullia
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide#21 Visualizza il messaggio
Problema 1: frizione veramente troppo bassa...se sul cavalletto attacca a 6000 con su il peso attaccherà circa a 5700...deve attaccare tra gli 8500 e i 9500 (sempre indicatovamente...), altrimenti sotto nn tira un bel ***** e la potenza arriva tutta insieme e di botto...

Problema 2: acqua a 85 gradi?!
Ritieniti fortunato visto che c'è gente che gira costantemente sui 95...magari nn hai neanche il radiatore maggiorato?! In tal caso nn sei fortunato...di più!!! Con queste temperature molta gente tocca (e a volte passa...) i 100 gradi...

Problema 3: nn saprei...la strumentazione e sempre da vedere per fare una diagnosi del problema...
Per prima cosa Davide grazie mille delle risposte ....
Punto numero 1 : quindi io dovrei tirare le mollettine della frizione Zocchi Gold perchè sono troppo lente giusto ? sai darmi indicativamente una misura in mm ?? se non ho capito male devo spostare il punto in cui la ruota comincia a muoversi sul cavalletto tra 8500 e 9500 .... se ad esempio metto 9.000 rpm con me sopra sarà 8.700 ..... giusto ?

Punto numero 2 : chiedo Venia, ero convinto che l'acqua dovesse stare tra 55 e 60 gradi , non ho il radiatore maggiorato ma ho girato la sera tipo alle 21 e 22 e l'aria era freschina , quindi mi confermi che 80 / 85 gradi non è un problema assolutamente !!

Punto numero 3: ricontrollo le masse e cerco di solare ancora meglio lo strumento dalle vibrazioni
Yaku83 non è collegato   Rispondi quotando