Ciao a tutti ... dopo mesi e mesi minimoto finita tirata a lucido , carene stupende , minimoto acquistata qui sul forum dal mitico Nick scendo in pista per la prima volta .....
Modello GRC RR ... ( rapporto 7/70 sulla nuova pista di Cattolica)
Ho avuto 3 problemi di cui 2 GRAVI

Problema numero 1 : La moto non andava un Cactus
Vi spiego meglio , apro il gas e boooooooooooooo ( niente la potenza non arriva mai tra curva e curva ) quasi potevo fare l'intera pista full gas poi invece sul finire dei rettilinei lunghi ecco uno schiaffone di potenza infinita ma ormai era ora di chiudere il gass , quando la potenza arrivava era tanta tantissima ma tardi tardi tardi ... faccio fatica a spiegare comunque immaginate un suono simile booooooooooooooooooo dopo 200 metri baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e dopo un'istante rettilineo finito
Ammesso che sia la frizione io l'avevo tarata che a 6.000 sul cavalletto attaccava ma evidentemente con qualcuno sopra cambia tutto completamente ....
Problema numero 2 : L'acqua a 85 Gradi
Non so perchè , ma dopo 5 o 6 giri la temperatura dell'acqua andava ad 80 gradi , l'OR c'è , la pompa va , l'acqua non la perde ma scalda una follia .....
Problema numero 3 : Il gp Crono spento fisso
Ok qualche spegnimento ogni tanto mi stava anche bene ma mentre giro proprio non si accende , sta acceso solo con la moto sul cavalletto ma mentre sono in pista non so se siano le vibrazioni ma è spento fisso , ho anche gli spessori sotto le batterie e uno strato di velcron sotto al gp crono ma boh si spegne
Chi mi sa dare consigli ?