Quote:
Originariamente inviata da CASPY
Il tuo pensiero è giustissimo solo che io ragiono in maniera diversa, adesso ti spiego:
la pista non è improvvisata ma viene rigorosamente controlata in ogni punto il sabato mattina da 6 ispettori e poi c'è un direttore gara che firma che sia tutto apposto,
Quello che non ho detto è che la pista viene preparata per la gara nazionale kart, che viene disputata alla domenica, quindi tutto è in ordine anzi.........
le palle di fieno sono circa 3000 pz e vengono tutte insacchettate .........
Pensa te che lavoraccio......
Se hai qualche altro dubbio domanda pure....
Dai raga che siamo già un bel gruppetto .............
|
Capisco Caspy .. che la vediamo in modo diverso..
Una schiera di ispettori ed una pista perfetta per i kart non risolve certo i miei dubbi sulla sicurezza per un tracciato minimoto ad alta velocità.. anzi..
Cmq nessuna polemica.. non è questa la mia intenzione.. Correre su due ruote e correre su quattro comporta criteri di sicurezza spesso molto diversi, fra cui spazi di fuga adeguati in zona possibile caduta/scivolata, visibilità traiettorie, cordoli ecc.
So bene che nei cittadini non è sempre facile trovare i compromessi giusti. Un consiglio che mi sento di dare è di rallentare le velocità se gli spazi di fuga non sono adeguati e il possibile impatto sarebbe pericoloso/lesivo per il pilota.
Buon divertimento a tutti.. se non ho impegni extranazionali.. ci sono
Quote:
Originariamente inviata da renato
dai gio' cerca di venire,abbiamo corso anche l'ho scorso anno e tutto e filato liscio.e poi ti devo dare qualcosa per il  tuo . ciao fammi sapere
|
Renato.. è saltato fuori che è possibile sia di assistenza WLB per l'europeo di questo w.e. ..attendo news a momenti.. se non sono oltralpe ci sono..

..e molto volentieri x il mio

..

..quasi sicuro cmq sarò a Mel nei giorni di ferragosto..
A presto..