Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-10, 19: 10   #72
PGAS
Mini Biker

L'avatar di PGAS

ubicazione: Recoaro Terme
Minimoto: Ho adottato quella di mio figlio .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi22 Visualizza il messaggio
Grande Raffaele..dove hai trovato la forza x attaccarti al computer stanotte?
Io ero distruttissimo!Spero che tu decida di venire a Crevoladossola!
E' difficile che tutto sia perfetto in un weekend..ma nel complesso sono stati bravissimi quelli del Freetime..soprattutto il servizio cronometraggio e il servizio al bar
Voglio fare poi i complimenti a Contadini(che guidava da paura ma ha avuto sfortuna),a Michele(che se la meritava tutta) e al grande Salvo(gran gara)..
Bisogna poi fare i complimenti(in senso ironico) a quelli che controllavano se i freni funzionavano a fine gara..come se ci fosse gente che parte x la gara senza freni
Che vi devo dire quoto Luigi x l'oculatezza mi dispiace non aver avuto il piacere di conoscere Raffaele quoto anche Griz e tutti gli altri, che dire grande il cronometraggio anche Vincenzo del FREE e tutti i suoi collaboratori grazie da parte del CAYMAN a noi dopo un periodo un pò no pare che si stiano radrizzando un pò le cose grazie a MIO figlio GAS che ogni tanto mettendoci tutta la sua passione per la mini e la cociutaggine Mi fa emozionare vederlo sul podio con Chessa e il Mitico Leonessi e stato bello e un grazie a Umberto che ha chiacchierato anche con me Grazie a Tutti, Ciao Giovanni.
PGAS non è collegato   Rispondi quotando