Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-10, 14: 04   #68
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Sono le due e siamo appena tornati... un minutino su vr per iniziare in bellezza la settimana... 600 Km fatti d'un fiato con i bimbi stecchiti dal sonno (beati loro). Bellissimo week-end in compagnia dei miei due ragazzi e di tante persone di cui ho potuto apprezare l'educazione, la sincerità e la simpatia... mi riferisco al papà di Salvo Ragusa e all'amico Griz... gran belle persone... ce ne fossero di piu' in giro... La cosa di cui sono rimasto sbalordito il servizio di cronometraggio... davvero super... un saluto ai miei amici Maurizio Vf, Vincenzo Fusco e... alla prossima...buona notte
grazie Antonio anche a me ha fatto piacere conoscerti, spero di vederti a crevola, e se hai voglia il 4 settembre cè la prova del regionale all,xbike gran bella pista se non fosse per l'asfalto che fa pena, però li si impara a guidare, un ringraziamento speciale l'ho devo fare al mitico umberto che è stato fondamentale per la grande gara di Salvo, grazie ancora a tutti, ah dimenticavo peccato per l'acqua calda che non c'era e la luce che andava e tornava per il resto tutto perfetto
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando