Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-10, 12: 02   #62
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Sono le due e siamo appena tornati... un minutino su vr per iniziare in bellezza la settimana... 600 Km fatti d'un fiato con i bimbi stecchiti dal sonno (beati loro). Bellissimo week-end in compagnia dei miei due ragazzi e di tante persone di cui ho potuto apprezare l'educazione, la sincerità e la simpatia... mi riferisco al papà di Salvo Ragusa e all'amico Griz... gran belle persone... ce ne fossero di piu' in giro... La cosa di cui sono rimasto sbalordito il servizio di cronometraggio... davvero super... un saluto ai miei amici Maurizio Vf, Vincenzo Fusco e... alla prossima...buona notte
Grazie mille, ricambio con altrettanta stima e cordialità e sottolineo ancora quello che ho scritto tempo fa, sei la passione e la pazienza fatta persona e in poche parole un ESEMPIO PER TUTTI!!!
E' stato un lungo e bel week end, ogni volta si conoscono persone nuove e si arricchisce il proprio bagaglio culturale, anche dalle persone meno cordiali ed educate si impara sempre qualcosa...il mondo è bello per questo perché non si finisce mai di crescere!!!
Anche io personalmente volevo fare un paio di ringraziamenti... A Vincenzo del Free Time Village per l'impegno e l'anima che ha messo in questa gara seppur le difficoltà incontrate, è stato sempre disponibile ad ascoltare tutti e cercare di sistemare le cose, e non è facile!!! Secondo ringraziamento al servizio cronometraggio, semplicemente STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dulcis in fundo un GRANDE GRAZIE a tutto il M.C. UmbriaMiniBike, speciale e fantastico come sempre
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando