Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-10, 18: 19   #9
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
come gia detto , belli son belli
ma il regolamento parla chiaro , carter del classico motore da decespugliatore , a meno che il nuovo anno non porti aggiornamenti alle regole ,allora a quel punto perche non inserire qualsiasi carter di derivazione cinese.
poi ce da dire che dopo lo scarso successo di questa categoria , dubito che la riinseriscano nelle edizioni successive ( questo e' un mio pensiero )
Per il prossimo anno si parla di un campionato italiano, che stà organizzando Mimmo Fabrizio, che sarà pubblicizzato in tutta Italia, dove saranno minimoto cinesi, con motori che montino esclusivamente albero cinese, del motore decespuglia, anche lui ha approntato un carter pieno, con pacco integrato al carter, ma debbono essere solo adatti appunto a tali alberi. Così facendo il motore si limita da solo a cilindrate e prestazioni. Tale proposta sembra già sia stata accettata da qualche pista, poi si conosce la serietà di Mimmo, papà di tanto figlio, che ha solo il difetto di correre con quel pompone bicilindrico.
Oggi da regolamento non possono essere usati, ma quest'altranno forse saranno tutti così se andra in porto la proposta di Fabrizio. Ci sarà da vedere, intanto io mi sto preparando, anche perchè assemblare quel pò pò di carter dovrebbe essere meraviglioso, poi si finisce di tribolare per le rotture attacchi bobina e piedini attacchi, attacco superiore, e sfondamenti vari dei carter decespuglia, che vanno benissimo, ma eccessivamente delicati.
Inoltre le varie riviste si interesseranno di tale campionato, come fecero a sua volta per il campionato 250 mono, sempre da lui organizzato e riuscito benissimo, vinto dall'altro figlio Luca, che dovrebbe correre nel campionato che sta organizzando.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando