Ieri ho ricevuto da avotecnica i carter fatti dal pieno: MERAVIGLIOSI, una volta che le foto non gli rendono merito, molto meglio dal vivo che in foto.

I carter hanno tanto di quel materiale da reggere qualsiasi cosa gli si faccia, è tutto sovradimensionato, e a questo punto posso fregarmene di vibrazioni o attacchi particolari per la paura che si spacchi il carter lato bobina o sotto i piedini, sono veramente soddisfatto, finalmente una ditta che ha fatto una cosa veramente intelligente, e ben fatta, oltretutto hanno l'aspirazione sopra, tipo polini o bzm, e un pacco lamellare serio, senza doverci adattare basette per poterceli mettere, come facevamo in molti.
Vedendoli all'interno sembra di vedere carter delle più blasonate minimoto, oltretutto fatti dal pieno, e credo che siano ben poche ditte che lo fanno, perchè le più comuni case di motori da mini li usano fatti pressofusi, ben diversi che fatti dal pieno.
Non vedo l'ora di assemblarli con un bel gruppo termico e albero da 35mm, poi vi farò sapere, anche se ci metterò un pochino, visto che gli voglio dedicare il tempo che meritano.