proprio il primo link avevo comprato anni fa un bel pò di merce tra cui un collettore dritto per minarelli e un filtro dell'aria Stage 6 double. In un ordine di una persona che conoscevo invece un manubrio cromato.
Tutto il resto andava bene, ma questi 3 articoli erano tutti sbagliati e non sono riuscito a rincontattare il venditore ne io per i miei due che l'altro ragazzo per il manubrio...
Il collettore dritto era un collettore malossi universale forato sui fori minarelli. Non è che non va bene, ma se pago per una cosa pretendo che sia quella sopratutto se la differenza di prezzo è consistente. Stesso discorso per il filtro. L'unica cosa giusta era il colore. Il filtro era sbagliato e i suoi adattatori non c'erano. Manubrio Cromato anzichè nero opaco...
Va detto che si parla di almeno almeno 4 anni fa e il sito non era altro che una discussione di un forum, ora credo che si sia rimesso in sesto perchè sono anni che vende e avrà imparato qualcosa dal rapporto con il cliente. Fatto stà comunque che l'errore del kit minimoto è macroscopico e all'occhio del venditore esperto non può non averlo notato, a meno che il sito non lo curi lui
|