Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-10, 13: 06   #6
daveros
Mini Biker

ubicazione: monza
Minimoto: d1/dm
predefinito

ciao ragazzi ho provato a seguire un pò i consigli di tutti bè per l'inondazione di benzina che ho avuto era il galleggiante o meglio lo spillo del galleggiante che si era incastrato causa presenza di sabbiolina nel rimontare sicuramente avevo le mani sporche e non ho fatto caso!!!!!!!!! questa mattina ho provato con getto max 110 101 97 93 spillo sempre w 23 2° tacca getto minimo 50 non partiva allora ho provato a cambiare candela con una che casualmente avevo in casa bosch super 4 e ovviamente il getto del max ho tenuto quello che avevo montato per ultimo (93) bè come per magia partita primo colpo minimo regolare anche a caldo nessun gorgoglio avrò fatto circa un 600 metri tra andata e ritorno nella via di casa ho smontato la candela ho fatto la foto che ora allego per avere un ennesimo consiglio da gente più esperta nel settore può andare bene questa candela???? dal colore può andare bene la carburazione o meglio ingrassare un pò???? grazie mille ancora a tutti ciao ciao buona giornata
daveros non è collegato   Rispondi quotando