Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-10, 07: 26   #7
Cri54
Mini Biker

ubicazione: Trento
Minimoto: Cinese 100%
predefinito

Allora, grazie per le risposte. Chiaramente nn sono l'unico che fa questo lavoro, conosco tuzzo e ne conosco parecchi altri. I costi ci sono perchè il mio tipo di servizio implica l'uso di trodotti altamente professionali e di una quantità di ore infinita. Chiaramente poi il prezzo finale nel caso di un pilota che mi può realmente fare crescere sarà più basso. Negli sport automobilisticinquesto mi risulta abbastanza facile nelle minimoto no. Oltretutto mi chiedo a quanti possa interessare vieto che si trovano caschi motociclistici in commercio di tutte le forme e colori e chiaramemte il casco risulta sempre poco protetto e quindi facilmente rovinabile in caduta. Questo nelle moto esclude il mio lavoro per piloti amatori ma si trasforma in lavoro per i piloti professionisti che hanno sempre bisogno della personalizzazione estrema. In sostanza quello che dico io è:
- c'è un pilota o una serie di piloti che sono considerati e venerati come i migliori della categoria?
- riuscirebbero davvero ad aprirmi un canale nel mondo della minimoto nonostante cadute e tutto quello detto sopra?
Grazie ancora e buona giornata a tutti
Cri54 non è collegato   Rispondi quotando