Quote:
Originariamente inviata da cape46
eccomi pure io!!!!
avete già raccontato tutto! quinti passo solo a ringraziare!!
ringrazio tantissimo dany65 e crash! mi hanno aiutato tantissimo il sabato e anke la domenica per i miei innumerevolo problemi di carburazione, frizioni e gomme finite 
la mia gara tutto sommato non è andata male 6 e rubato posizione e medaglia al mio maestro togi per solo 2 decimini ihihihihihihih  scusa togi avevo marco attaccato al c*lo non potevo farmi sorpassare  ti giuro ke la prossima volta se capita ankora una storia del genere ti ripasso 
cmq una 2 giorni stupenda! un sabato e domenica da ricordare per sempre! ottima compagnia e ottimo tutto anke la nottata in tenda!
alla prossima!!!!!!
p.s. ma il vr corse quanti punti ha preso domenica!!!!! dai ragazzi ke passiamo il wlb team 
|
Figurati Cape! Grazie anche a te e alla Sivy per la compagnia!
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
mi spiace ma secondo me non e' cosi.. un tre masse pesa di piu e per avere lo stesso tiro di una buona 2 masse va usata molto piu alta di giri....io personalmente le ho provate tutte ma una 2 masse messa appunto bene non e' di certo meno di una tre masse anzi secondo me e' superiore.poi se si prende esempio la batteria dei licenziati non c'e' ne uno che usa la tre masse o per lo meno credo... di sicuro pisano, clivio,insalata,marco75,remigio,io,valdonio,eloise tutti con 2 masse.....e non mi pare che le moto non uscivano bene dalle curve.....problemi di surriscaldamento con 35 gradi dopo 15 giri e' inevitabile che ci siano soprattutto a certi ritmi indipendentemente da 3 o 2 masse.......
comunque ottimo week end di gara sopratutto sabato sera grande mangiata ....in compagnia dei potaboys e jeremy risultato di gara buono anche se grazie all'alcol in corpo dal sabato sera, con gomme nuove la domenica giravo piu lento del sabato... ma non importa alla fine ottima bagarre con remigio e company ,i complimenti a pisano,clivio,e alla elo che si batte sempre in questa categoria di leoni.... nonostante la moto abbia avuto problemi di carburazione ha strappato un ottimo risultato... un ringraziamento al jeremy x i consigli, un grande anche al colombi e a tutto il team pota pota e al presidente leo....-
|
Quote:
Originariamente inviata da bibi
A mio parere dani a fatto un errore aver sttressato la frizzione per ben 4 o 5 volte nel area box il che secondo me e sempre cosa sconsigliata comunque e vero che e un Kartodromo ma e anche vero che a due rampini micidiali quindi non era facile trovare il giusto compromesso
|
Anch'io ho sempre usato la 2 masse...la 3 l'ho testata per un pò e telemetria alla mano non sono mai riuscito a farla rendere come la 2.
A Crevola stavo usando una carbonio...perfetta ma si è scollata nelle ufficiali. Ne ho montata una uguale che mi ha prestato Gunther per la gara. Ho fatto un paio di partenze nei box perchè ho usato la mia campana...tutto ok, smontato, pulito e regolato per la partenza. All'ingresso in pista era a posto, quando sono partito per il giro di ricognizione ho provato una partenza e funzionava...ho fatto il giro a ritmo sostenuto ed andava bene. Al via non è andata più...
Solitamente, però, non forzando nei metri successivi si riprende e torna a funzionare correttamente...questa volta nulla.