Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
La marmitta per il 40 è già su (CS racing).
Comunque provata la differenza con la BZM Racing per 50cc e sul mio motore varia che ha un allungo praticamente uguale (100 giri in più) e forse un pelo di bassi in più. Lo so che va contro ogni teoria, ma l'ho provata apposta e il risultato è quello.
|
Ottimo.. questione marma allora ok!!!
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Per la differenza del piattello leggero o pesante provo a spiegarlo con le mie teorie  :
Il mio motore ha pochi bassi, partiamo da questo presupposto.
Il piattello pesante ha una maggiore inerzia in fase di attacco, riuscendo a trasmettere il moto senza perdere immediatamente giri, cosa che succede invece con il piattello leggero, poichè il peso trasmette la forza acquisita alla campana.
Per questo motivo, ribadisco, con il mio motore, il piattello pesante mi permette di ottenere un attacco deciso, anche a un numero di giri leggermente inferiori, inoltre ad un numero di giri maggiori mi permette di far slittare meno la frizione (qui non so dare una spiegazione), ma ho fatto diverse prove in merito.
|
..ok.. piattello pesante migliora i bassi ..piattello leggero miglior allungo.. e fin qui ci siamo dai.. ora dicci però come mai hai gremato.. e cosa "ti" consigli x Viverone..
(no aspetta.. qui legge anche il VR.. sii diplomatico..
)