Discussione
:
5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010
Visualizza un messaggio singolo
20-07-10, 22: 23
#
406
cuso2009
Super Biker
ubicazione: Pedrengo (BG)
Minimoto: GRC RRz 08
Scusate x il ritardo, ma volevo ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno aiutato.
Allora entriamo inpista e mi accorgo che la frizia slitta di brutto!!!!!!
mi metto in griglia e faccio capire al mio cugio che ho problemi di frizia
pronti partenza via e la mini non cammina!!!!!!chiedo all'omino dei tempi se mi lascia il tempo di cambiare le frizia ma la sua risposta e' stata NO siamo gia' in schieramento,mi dispiace....
l'avrei ammazzato ma zitto zitto mi sono preso la mini e ho fatto x uscire,quando sono arrivato quasi fuori c'era peppo che era gia' pronto con la brugola x cambiare la frizia e insieme a lui c'era il clivio, bastu' jaco e tanti altri ragazzi(scusate se non mi ricordo di tutti) hanno fatto segno hai commissari di npercorso di darci 3 min x cambiare la frizia
a questo punto vedendo la folla di gente intorno alla mini non hanno potuto iniziare la gara,cosi facendo mi hanno d
ato la possibilita' di gareggiare,anche se all'inizio sono stato coinvolto in un inc
idente e alla fine dopo aver recuperato posizioni su posizioni ho rotto ancora la frizia
Ma dopo tutto cio' non me ne fregava una beata mazza xche' ero troppo contento x quello che i ragazzi avevano fatto x me'
VI RINGRAZIO VERAMETE DI CUORE questo e' il motivo xche faccio il WLB x questi fantastici ragazzi che anche se sono i tuoi avversari nel momento del bisogno sono capaci di darti una mano
ANCORA 1 GRAZIE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI
Ciao Andrea
Invia un messaggio privato a cuso2009
Trova altri messaggi di cuso2009