Quote:
Originariamente inviata da minigiò
La frizia 3m aggrappa prima e slitta meno.. è forse un po' brusca (con i pesi leggeri) col pignone da 6, ma con il 7 è ottima e tende a scaldare decisamente meno.. ciao Alex.. 
|
mi spiace ma secondo me non e' cosi.. un tre masse pesa di piu e per avere lo stesso tiro di una buona 2 masse va usata molto piu alta di giri....io personalmente le ho provate tutte ma una 2 masse messa appunto bene non e' di certo meno di una tre masse anzi secondo me e' superiore.poi se si prende esempio la batteria dei licenziati non c'e' ne uno che usa la tre masse o per lo meno credo... di sicuro pisano, clivio,insalata,marco75,remigio,io,valdonio,eloise tutti con 2 masse.....e non mi pare che le moto non uscivano bene dalle curve.....problemi di surriscaldamento con 35 gradi dopo 15 giri e' inevitabile che ci siano soprattutto a certi ritmi indipendentemente da 3 o 2 masse.......
comunque ottimo week end di gara sopratutto sabato sera grande mangiata ....in compagnia dei potaboys e jeremy risultato di gara buono anche se grazie all'alcol in corpo dal sabato sera, con gomme nuove la domenica giravo piu lento del sabato... ma non importa alla fine ottima bagarre con remigio e company ,i complimenti a pisano,clivio,e alla elo che si batte sempre in questa categoria di leoni.... nonostante la moto abbia avuto problemi di carburazione ha strappato un ottimo risultato... un ringraziamento al jeremy x i consigli, un grande anche al colombi e a tutto il team pota pota e al presidente leo....-