Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-10, 19: 34   #400
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Forza Dany.. eri un missile in questi due giorni e le prove ufficiali hanno confermato.. se con la tua "vetusta" RR vai ancora così.. non oso immaginare il giorno che dirai.. "ma si dai, proviamo magari qualcos'altro".. ..ma so che sei un conservatore.. e conservi veramente bene e di brutto..
Nel nick di Marco22 (il buon Clivio) c'è scritto anche lì GRC RR (oltre a quella del Togi, Cape, Intro e tanti altri).. oohh.. ma diventerà mica la moto dell'anno ??? ..forse allora ho trovato proprio il mezzo giusto.. ora cerco anche il pilota e se poi lo trovo vedrete..
Su questa pista il "pacchetto" moto/pilota funzionava bene e sono molto soddisfatto però probabilmente è emersa una mia lacuna di messa a punto sulla frizione nei kartodromi...mi sto già mettendo al lavoro!
Cmq esiste già quel "qualcos'altro" da provare...una configurazione diversa della mia cara RR ma non è ancora tempo!

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
dai ti rifarai la prossima!certo che come facevi tu il curvone... non dico che non lo faceva nessuno se no magari qualcuno si offende, ma diciamo che basta una mano per contarvi!

mah ogni tanto un pensierino ce lo faccio anche io: "però una rr... "
clivio credo che però abbia una rrz 09... certo "loro" anche se sono su un monociclo li vediamo col binocolo!!!
Beh ogni tanto mi ricordo di come facevo ad andare in moto... Grazie Tuca
Cmq Marco ha una RRz 2010... un bel mezzo... ma non ci ho ancora fatto un giretto

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando