ciao ragazzi volevo un consiglio sono nuovo sia del forum che nel mondo delle minimoto
ho comprato una d1 prima andava bene gorgogliava un pò intorno ai 3/4 di acceleratore ora dopo prove su prove non riesco più a venirne a capo neanche rimettendo tutto come ho trovato!!!!,

inizio con il dire che ho provato getto max 93 spillo w23 prima e seconda tacca niente quando aprivo tutto era un disastro ho trovato benzina ovunque il collo della marmitta era completamente pieno di benzina mi gocciolava benzina dal filtro ma??? penso forse sia il galleggiante che si è incastrato riprovo con un 97 spillo 2 tacca uguale a manetta una ***** ora ho provato con un getto max 110 e 2 tacca spillo sembrava una bomba minimo okay varie aperture okay ma dopo circa un 10 minuti quando era bella calda ecco ricominciare il gorgoglio e non tenere più il minimo spegnersi e non ripartire più fino a quando quel poco si è raffreddata!!!!!!!!!! volete dire che ho grippato????? che devo cambiare bobina cinese con una bzm???? che devo sostituire la candela o la distanza tra l'elettrodo (ora è di 0.6) ???? o che devo impazzire con il carburatore e trovare la giusta combinazione,

?????? cilindro monofascia 5 travasi, spillo w23, filtro polini , carburatore 18 dell'orto, polverizzatore 266 an, vite benzina 1 giro e 3/4, vite minimo 2 giri, getto 110, posizione spillo 2 tacca, getto minimo 60 questo è quello che ho ora!!!!!!!!!! ciao ragazzi aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!