Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-10, 14: 35   #394
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
no la mia
Già.. anche il Fily parte a razzo-missile.. e addirittura partendo dietro a me era riuscito a sopravanzarmi nonostante la mia ottima partenza.. ma poi l'ho piegato impietosamente al secondo passaggio in fondo al dritto.. ..ma non in staccata però (dove resta un drago).. ma in uscita, perchè è rimasto largo..

Penso/spero che questa ti brucerà per un po'.. così a Viverone tornerai ad essere il brontosauro incarognito di sempre..

Scrollati la sabbia di dosso e riparti alla grande.. resti sempre il mio cronoriferimento..

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio

un grazie a te gio' perche' insieme ci siamo accampati sono una tenda svolazzante......che i beduini si rifiutano di alloggiare.....attaccati al gazebo del vr corse da una parte e del pota pota (se non erro da quell'altra).....

ah gio' un favore...non e' che mi alzi lo spillo della pit!!!!!
Già.. bivacco beduino.. giustificabile cmq dopo la cammellata per arrivare lì..

Lo spillo del carburatore??? Vedi di far andare quel ciarpame di ferro.. che vederti fare la gara come girare col pedalò a mare.. facevi un po' l'effetto di un bradipo intento a scappare in mezzo ai leopardi.. perseguitato dalle bandiere blu.. ma che spettacolo...