Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-10, 14: 27   #393
fily68
MotoGP Biker

L'avatar di fily68

ubicazione: Monza e Brianza ma Gallaratese e Varesotto D.O.C.
Minimoto: una bella MAGIC BIKE ovviamente il meccanico non cambia sempre il Dott. Limazza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Hai adottato la mia teoria della partenza?
no la mia

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
La frizia 3m aggrappa prima e slitta meno.. è forse un po' brusca (con i pesi leggeri) col pignone da 6, ma con il 7 è ottima e tende a scaldare decisamente meno.. ciao Alex..
confermo io la montavo...ma sono andato piu' scarso...pero' non da imputare alle 3 masse

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
..ma siete più ingarellati qua che in pista.. ho preso la testa del thread solo adesso..
Belli tutti i commenti.. sono state giornate a tratti difficili ma conquistate con una splendida giornata di gara !!! Grazie a tutti !!!
Mi sono ritrovato a guidare la prima motina di Flash95, la sua RR.. ed è stata una piacevolissima scoperta. Veramente bellissima da guidare su questo kartodromo.. l'impressione era di tornare a guidare una moto in pista.. ferma e stabile.. e spigolosa.. Riuscivo ad andare fortino nei tratti veloci mentre in quelli più lenti ancora c'ho capito poco.. (punti di attacco, raggi di percorrenza, piega, posizione in sella.. ecc.).. i soliti problemi dei "ferri battutti" ..ma ho la possibilità di continuare ancora con questa motina.. e mi auguro di migliorare ancora.. I miei problemi sono stati solo di prima messa a punto il sabato, poi la domenica solo qualche ritocco e tutto ok
Qui raga, secondo me, le frizie 2 masse avevano la peggio e sui kartodromi in generale mi sono reso conto cosa vuol dire avere sotto una 3 masse.. non ero mai partito così a razzo missile come in questa occasione.. e da 12° in partenza mi sono trovato rapidamente 6° tappando poi l'impossibile fino a sospensione gara.. ..quando ormai stava cominciando il delirio della stanchezza.. ..ho visto ora dalla classifica che ne avevo ben 5 a trenino con 3 che giravano più forte.. ..grazie sandrino per la scuola.. ..grazie Dany x le preziosissime imbeccate sulla RR.. grazie al Fily per avermi regalato lo sballo del sorpasso (ho superato uno che ha vintoooooooo.. ).. grazie a Günther&David x tutto quel che sapete.. grazie a tutto il gruppo dei ragazzi e ragazze WLB per il lavoro, l'impegno e le fatiche per tutti noi.. opportandomi sempre pazientemente.. ..grazie a ciascuno di voi.. vi ricordo tutti.. uno ad uno.. a prestissimo..

un grazie a te gio' perche' insieme ci siamo accampati sono una tenda svolazzante......che i beduini si rifiutano di alloggiare.....attaccati al gazebo del vr corse da una parte e del pota pota (se non erro da quell'altra).....

ah gio' un favore...non e' che mi alzi lo spillo della pit!!!!!

[COLOR="Red"]FILY SPEACKER COLOR]

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 20-07-10 a 16: 00
fily68 non è collegato   Rispondi quotando