Ragazzi siete mitici! Dovrei ringraziare tutti!
-Un grazie al papero per tutte le cose che mi ha prestato! (cercherò di organizzarmi meglio), a Togi per i consigli sulla motina, a cape perchè porta la silvia che ci fa i video (eheheehhe). A Dany e Gunter per averli fatti impazzire con quel cerchio!
Wheeling: ci saranno gare migliori! Il minigiò mi fa sempre divertire.
Fily eri ancora in vacanza, la prossima gara ti voglio con la pianola!
Marco21 Finalmente ha fatto sta benedetta prima gara!(bravo davvero!).
Ricky rama per non avermi fatto girare col pignone del 6!
ottimi max e luca (P.s. per luca: cosa ha il motore?)
David ci hai fatto spaventare, ma per fortuna era solo qualche livido. Le moto si sistemano per fortuna!
Dav! senza di te non è lo stesso! alla prossima ti trascino!
Mi sono scordato di qualcuno??? Ah si il tucatucacincillà che si è fatto delle vasche improponibili per portarmi fino a li, mi presta la frizia e fa bagarre con me,poi dopo una bella sfida tra cancelli come non se ne vedevano da tempo mi fotte il posto con bandiere nere. Durante la nostra cena non parlavamo di altro. Silvia vogliamo la moviola!
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
X Crash:ti ringrazio di non aver fatto polemica sull'incidente provocato dal nostro pilota Stefano[prontamente supercazziato da tutti noi]a sbagliato e non aveva senso il sorpasso che voleva fare....
Mi spiace x l'accaduto e ti chiedo scusa,spero che tuo figlio non si sia fatto male[anche se ieri,lui stesso mi a detto che è tutto ok]
Ciao e ci si vede alla prox 
|
Pasti hai sempre la parola giusta al momento giusto! ti ammiro.
A volte ci facciamo prendere dal troppo agonismo e ci dimentichiamo che sono gare amatoriali. Per fortuna mi sembra che siamo tutte persone alla mano e nel 99% dei casi le cose si risolvono con una birra e una pacca sulla spalla!