Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-10, 23: 13   #15
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madamix Visualizza il messaggio
se tiene la frizione così alta, quando va a riaprire il gas la moto gli da una "botta" troppo forte e lo scarica

prova ad abbassarla (diminuire il numero di giri di quando attacca)

per la posizione di guida, deve solo girare girare e girare ancora

si vede che deve ancora prendere confidenza con il mezzo
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
no, la frizione la devi fare attaccare prima(cirsca 5000 giri) cosi la moto diventa più dolce e lui non ha paura ad aprire il gas, con il tempo imparera a dosare anche se gli junior non parzializzano il gas lo usano tipo on/off, poi metti corone piccolissime se non li hai usa il pignone da sette cosi impara a fare scorrere la moto meno potente e brusca è la moto più lui prende coraggio
Stiamo andando O.T.........
avevo capito il contrario, cioè di far attaccare la frizione più in alto..... allora, cerco di spiegarmi, ho già diminuito il numero di giri spessorando la frizione che è un po' consumata, la porto alla fine e poi la rigenero, intanto posso spessorarla di nuovo con una rondella più spessa ma poi diventerebbe un trattore e non una moto....... non so di preciso a quanti giri attacca.....
come ho già scritto il bimbo gira con un 6-64, carburatore sha14-14 con getto 68, la mini ha una flangia da 10mm sullo scarico........è una semplice piastra da 3mm con un foro......
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando