Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-10, 21: 48   #350
Batzman
Mini Biker

L'avatar di Batzman

ubicazione: Su e giù per lo stivale, casa base a Bonate Sotto
Minimoto: ex GRC RR ; ex Magic Bike stock ; ora semplicemente EX
predefinito

Apro io la parentesi del mio gruppetto di amici, poichè vedo che latitano....Cuso, sei in box a cambiare la frizione ? Un piccolo problema con le comunicazioni, mi ha creato un minimo di scompenso con l'appuntamento ed il corretto rifornimento delle "derrate alimentari", non sapevo bene cosa portare. Avvio difficile con nell'ordine: grigliata quasi volata via, qualche problemino (comune a molti) con lo stomaco, indiziate le abbondanti libagioni con vino e sambuca, notte movimentata a tenere i gazebo ed a recuperare il telo della tenda che volava via. Come sempre i "CUSI" gentilissimi ed organizzatissimi, hanno supervisionato le fasi di vita conviviale, validamente affiancati da mamma e papà. salvo poi gettarsi in pista con la solita grinta e bravura. Bene come sempre anche Willo e complimentoni a Marcy, con la nuova moto va veramente forte. Io e Luca chiudiamo il gruppo, ma ci si diverte tanto anche così. In gara 2, dopo l'attesa per il Cuso al via (raccomandato), il brivido per la caduta in partenza, mentre tento di stare addosso a Luca, vedo via via fermarsi Cuso e Willo, con lo stesso inconveniente, poi nel finale ero talmente cotto che vedendo Duzio avvicinarsi di gran carriera, penso sia in rimonta dopo una caduta o chissà che, visto va decisamente più forte di me, invece era in doppiaggio, che ho evitato di un niente. Nelle pit bella gara di Ivan, in lotta con un gruppetto di assatanati che ha tenuto a bada a lungo. A fine gara, dopo avere sistemato le cose in auto, becco Luca che mi fa "Batz, sei sesto ed io quinto"...cavoli, che bravi tutto sommato. Quando vedo la classifica appesa, mi cala un po' la palpebra, sesto si, ultimo dei classificati!!! Un saluto va anche a Tamo e Alberto, testimoni del mio difficile esordio a Novara, che sono sempre una simpatica compagnia ovunque. Un applauso speciale alle ragazze, che ci seguono e vivono con noi queste avventure, senza (quasi) mai lamentarsi. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno e/o qualcosa, per farmi perdonare alla prossima gara, mi presenterò con un "segno di riconoscimento" in omaggio per tutti gli amici di questo "mediamente veloce", allegro, simpatico e mangereccio team. Ciao
Batzman non è collegato   Rispondi quotando