Un grazie a tutto lo staff WLB per l'ottima organizzazione ed il divertimento in pista ... cominciamo dalla gara mattinata persa tra rapporti e frizioni bruciate arriva ASTER e mi fornisce una frizione nuova la rodo in 5 minuti ma la taro a 9000 giri ..troppo bassa .. comunque mi sono divertito in gara e rimmovo un ringraziamento ad ASTER per l'ottima frizione fonitami (sono mesi che ne provo di tutti i tipi ma questa per il reverse è la migliore da me provata.... per le foto scusa per la postazione fissa SANDRO la prossima mi metto la corazza e cerco di farle in front (10 punti in piu a chi mi centra)..... ottime parole dal PASTICCERE volante supportate anche dai fatti (questo é lo spirito dei pirati WLB).... bentornata ad ELOIS e complimenti a tutti ragazzi di tutte le categorie per l'ottimo spettacolo.... volevo chiedere per STEFANO mio compagno di gazzebo il premio sfiga dell'anno nella categoria IMPORT che dopo un ottima pol si ritrova a due giri dalla fine con la moto forata ma stoicamente la porta al traguardo ( prima bandiera a scacchi dell'anno).... un rammarico per GUERRERI che a subito la stessa sorte ... termino qui questo prologo ed un arrivederi alla prossima.
P:S: per TOGI c'è gente come il sottoscritto che va ben oltre i sessanta chili propongo di offrire una bella porchetta con polente 10 min. prima della partenza per zavorrare gli avversari
|