Eccomi qua!
Questa gara ero in forma, mi sono trovato subito a mio agio con moto e pista...sono soddisfatto, peccato che la sfiga mi perseguita...beh a volte me le cerco ma questa volta si è scollata una massetta durante gli ultimi minuti della qualifica quando tutto era perfetto. Un grazie di cuore a Gunther che mi ha gentilmente prestato una delle sue frizioni per la gara...che gli ho prontamente "cremato" in partenza. Vabbè, spero almeno di vincere il premio per il più sfigato per la stagione 2010 anche se Intro75 si sta facendo sotto...ha rotto di tutto però poi ha vinto la sua batteria

Grazie a tutti coloro che mi hanno consolato e grazie per l'ottima compagnia e per il gran divertimento
Quote:
Originariamente inviata da crash
quoto il nostro Paperone... son stati due giorni(per noi) bellissimi, pieni di emozioni di tutti i tipi...sabato un gran caldo mattutino, poi un pó di pioggia a disturbare le prove...bellissima la serata sotto quel tendone da "circo padano" che non é riuscito a ripararci dalla pioggia caduta durante quel temporalone apocalittico... ma il nostro gruppetto - cape/silvy/minigió/dany/sara/marco/fily/david (il tuca e nihij hanno pensato bene di ristorarsi al ristorante  ) in un attimo ha spostato il tavolone per poter continuare a sperare di ricevere il pasto ordinato… ma si vede che quella sera l’organizzazione „leghista“ non rispettava le regole impostate di solito   … ma ci siam divertiti un mondo ascoltando e applaudendo il discorso del capetto leghista di turno 
...
Quel “sacramento” de me fiol aveva deciso a partecipare a tutte e tre le gare per lui possibili…e mi son potuto allontanare poco dal “reparto meccanico” (grazie Dany per l’aiuto et i consigli che dai sempre a tutti noi pivelli – da record poi il cambiogomme… 4 minuti e mezzo dal posizionamento della moto sul cavaletto per un cambio “completo”… neanche se fossimo alla Formula 1  
|
Per fortuna che Mara era presente altrimenti mi segherebbe le gambe per essere uscito con Sara

Cmq sono in debito con te per tutto l'appoggio che mi hai dato (materiale e morale) e rinnovo il mio invito a tutti coloro che hanno bisogno di una mano o di un consiglio che a quanto pare è la parte che mi riesce meglio durante le gare