Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-10, 15: 40   #326
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio

[...](il tuca e nihij hanno pensato bene di ristorarsi al ristorante ) [...]

[...]50 batteria della seconda ventina: Bellissima gara anche del nostro Minigió, che é arrivato sesto, divertendosi un mondo con la RR a bagarrellare con un gruppetto di altri 6/7 pilotoni!! Filyyyyy… cosa ci fai te li dietro???? S’é visto che il giocare a biglie nella sabbia… ti ha rovinato il polso
PS: scusatemi se non ho ricordato tutti/tutto… x es. il marco21 che ha fatto la sua prima gara, il Tuca che cmq si diverte sempre(grazie per tutto quello che fai per noi) il Nihij con la sua prima gara "italiana" e tanti altri amici che pur con alcune difficoltá (vero Cuso)si son divertiti lo stesso!!
át salút
veramente eravamo appena ripartiti dal benzinaio dopo aver riempito la tua tanica, quella di cape e quella del fra, dopo 100 metri ho pensato: la tenda non me ne frega, ma vista la bufera che sembra arrivare almeno salvo la macchina dalla grandine!!!
allora sono tornato sotto alla tettoia del benzinaio... li di fianco c'era una pizzeria e il fra divorato dalla fame ha preso 2 pizze, le ha portate fuori (non mi fidavo a lasciare li la macchina per di più tutta carica con 2 motine) e le abbiamo mangiate sul marciapiede del benzinaio...
ah bravo nella 50cc hai guardato solo il minigio e non hai visto la bagarre tra me e nihji???mi stavo divertendo un sacco tranne in staccata... frenava troppo presto e rischiavo sempre di centrarlo!!!
fily ormai è un villeggiante!!!
per tutto quello che faccio per voi... sei tu che porti il succo alla mela!

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
X Crash:ti ringrazio di non aver fatto polemica sull'incidente provocato dal nostro pilota Stefano[prontamente supercazziato da tutti noi]a sbagliato e non aveva senso il sorpasso che voleva fare....
Mi spiace x l'accaduto e ti chiedo scusa,spero che tuo figlio non si sia fatto male[anche se ieri,lui stesso mi a detto che è tutto ok]
Ciao e ci si vede alla prox
pasti sei sempre il numero uno, dentro e fuori la pista! (forse più fuori che dentro )

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Le mie gare:
qualifiche disastrose causa incredibile errore nei rapporti(7-64) 6 decimi più lento del tempo in gara e una catena nuova che si è grippata subito dopo due giri provocandomi delle vibrazioni non indifferenti.
7 nella 40cc e poteva andare molto peggio visto che ne avevo dietro 3 a 1 decimo!!
15 nella 50cc,ma con a tiro paperinik 14
Gara 40cc con la moto ok 67 di rapporto e catena fluida scatto e sono sesto... e si forma il trenino aster-paperinik-tabita-io....whel??
A parte i primi 2 flash e marcom..ma dove erano??? abbiamo proseguito incollati per tutta la gara con tabita che ha passato paperinik in fondo al dritto,ma subito dopo ha commesso un errore e ha riperso la posizione anche nei miei confronti....poi l'apoteosi paperinik in un punto impossibile beffa aster..grande sorpassone complimenti!!!! e io?...cercavo in tutti i modi di non farmi passare da tabita stic@zzi se andava mi arrivava a meta moto in fondo ai dritti costringendomi a chiudere o a tirare staccatone al super limite...ma a un giro dalla fine testacoda unico rammarico che nella caduta mi si è incastrata la leva freno nella carena e con un ultimo giro al rallentatore ho perso anche il 6 posto...e si il mio allievo e compagno di squadra cape sul traguardo con un colpo di reni(2 decimi) mi ha stampato,ma non ti facevo pena???!! grrraaazieee
Richiesta a tutti coloro che nella 40cc sono sotto i 60kg!!!
Andate qualche volta di più al ristorante e smettetela di fare dieta!!!!!

Gara 50cc non la racconto cmq arrivato 9 davanti a paperinik13 tutti e 2 con 40cc!!!

P.s
piccolo aneddoto....mi schiero sulla griglia affianco a costina e salamino e si avvicina wheeling e mi dice:"ohhh non và un c@zzo" chi gli dico " la mia moto,non va non va"!!!" io dispiaciutissimo per il suo problema disapprovo con la testa e aspetto il via!!!
azz pensavo che avevi dei rapporti improponibili, anche il papero appena ha sentito la tua idea l'ha bocciata e invece è stata la mossa giusta! grande maestro togifumi!

e veramente complimenti anche a tabita!

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
hai goduto, vero???
gli amici si vedono nel momento del bisogno!