Eccomi qui, sono arrivato anche io...
Bellissimo week-end a partire dal sabato mattina con la giornata di libere... complimenti come sempre a tutto lo staff WLB

che si impegna alla grande, ottimo salto di qualità dall'anno passato!!
Grandissimo il commento del nostro direttore di gara MOTTAMIX... ci mancavi a tutti,

e risentirti ci ha dato una marcia in più!!
Mi sono divertito davvero alla grande, prima gara "vera" della stagione... tanti amici, tanta bagarre in pista, che dire??

Bello bello, stare dietro anche a Wheeling mi ha dato una piccola soddisfazione... anche se ancora lontano dai tempi dei primi!!
Diciamo che con il mio motorello sono soddisfatto, pian piano miglioreremo...
Peccato il sabato sera che, personalmente, mi ha rovinato un pò le balle... sono corso ai gazebi per salvare il salvabile, alla fine è andata bene!
Domenica in gara non sono riuscito a replicare lo stesso tempo del sabato, non capisco perchè... forse ero un pò troppo nervoso per la prima gara, bhò!!
In gara poi ho commesso un erroraccio, non verificando la gomma posteriore che, era scesa di pressione.. risultato ogni curva era un preavviso di scivolata!!
Difatti sono stato sorpassato all'ultimo giro, facendo tempi orribili...

sarà per la prossima!
Grazie a tutti, ottima compagnia.. ci si vede per viverone dal sabato mattina