Le mie gare:
qualifiche disastrose causa incredibile errore nei rapporti(7-64) 6 decimi più lento del tempo in gara

e una catena nuova che si è grippata subito dopo due giri provocandomi delle vibrazioni non indifferenti.
7 nella 40cc e poteva andare molto peggio visto che ne avevo dietro 3 a 1 decimo!!
15 nella 50cc,ma con a tiro paperinik 14
Gara 40cc con la moto ok 67 di rapporto e catena fluida scatto e sono sesto... e si forma il trenino aster-paperinik-tabita-io....whel??

A parte i primi 2 flash e marcom..ma dove erano

??? abbiamo proseguito incollati per tutta la gara con tabita che ha passato paperinik

in fondo al dritto,ma subito dopo ha commesso un errore e ha riperso la posizione anche nei miei confronti....poi l'apoteosi paperinik in un punto impossibile beffa aster..grande sorpassone complimenti!!!!

e io?...

cercavo in tutti i modi di non farmi passare da tabita

stic@zzi se andava mi arrivava a meta moto in fondo ai dritti costringendomi a chiudere o a tirare staccatone al super limite...ma a un giro dalla fine testacoda

unico rammarico che nella caduta mi si è incastrata la leva freno nella carena e con un ultimo giro al rallentatore ho perso anche il 6 posto...e si il mio allievo e compagno di squadra cape sul traguardo con un colpo di reni(2 decimi) mi ha stampato,ma non ti facevo pena???!! grrraaazieee

Richiesta a tutti coloro che nella 40cc sono sotto i 60kg!!!
Andate qualche volta di più al ristorante e smettetela di fare dieta!!!!!
Gara 50cc non la racconto

cmq arrivato 9 davanti a paperinik

13 tutti e 2 con 40cc!!!
P.s
piccolo aneddoto....mi schiero sulla griglia affianco a costina e salamino e si avvicina wheeling e mi dice:"ohhh non và un c@zzo" chi gli dico " la mia moto,non va non va"!!!" io dispiaciutissimo per il suo problema

disapprovo con la testa e aspetto il via

!!!