Quote:
Originariamente inviata da paperinik
...infatti ancora un grosso grazie a Wheeling, Doss, Mottamix e tutti i componenti WLB!!!
Ottima giornata in compagnia di tanti amici.
Ringrazio molto Ethan82 per lo scarico prestatomi per i test pre-gara, Crash per lo scarico performante che ho usato in gara e perchè si dimostra sempre una gran persona, Flash95 per le emozioni da podio e tutti i miei amici con cui amo passare del tempo in allegria (Togi, Tuca, Cape, Nihji, Dany65, Intro75, Massi, Wheeling, Fily, etc... e un grosso bacio alla morbida e calda boxerina d'Asteruzzo  )
Complimenti a David (Flash95) per le sue prestazioni in pista e per la grinta dimostrata... GRANDE MATURAZIONE IN QUESTO 2010!
|
quoto il nostro Paperone... son stati due giorni(per noi) bellissimi, pieni di emozioni di tutti i tipi...sabato un gran caldo mattutino, poi un pó di pioggia a disturbare le prove...bellissima la serata sotto quel tendone da "circo padano" che non é riuscito a ripararci dalla pioggia caduta durante quel temporalone apocalittico... ma il nostro gruppetto - cape/silvy/minigió/dany/sara/marco/fily/david (il tuca e nihij hanno pensato bene di ristorarsi al ristorante

) in un attimo ha spostato il tavolone per poter continuare a sperare di ricevere il pasto ordinato… ma si vede che quella sera l’organizzazione „leghista“ non rispettava le regole impostate di solito

… ma ci siam divertiti un mondo ascoltando e applaudendo il discorso del capetto leghista di turno

nottata in tenda senza problemi “gravi”, ma ad un certo punto ho allargato le braccia per distribuire bene il mio enorme peso per non permettere al ventaccio di far prendere il volo alla tendina!
Le gare: purtroppo non son riuscito neanche stavolta a vedermi quelle dei junior… ma spero che ci pensi qualcun’altro del forum a raccontarcele.
Quel “sacramento” de me fiol aveva deciso a partecipare a tutte e tre le gare per lui possibili…e mi son potuto allontanare poco dal “reparto meccanico” (grazie Dany per l’aiuto et i consigli che dai sempre a tutti noi pivelli – da record poi il cambiogomme… 4 minuti e mezzo dal posizionamento della moto sul cavaletto per un cambio “completo”… neanche se fossimo alla Formula 1

Provo a fare un resoconto di quello che ho visto io (ma sono palesemente di parte

)
Import: peccato che siano stati in pochi, ma capisco che queste pistazze non sono ideali per le motine importate… cmq un applause per l’impegno di tutti I partecipanti
PIT + Minimotard: ho visto solo una parte della gara delle Pit per osservare il buon Fily (metti a posto quel motore,dai) e quel simpaticone di Jaco (vai di pennnaaaaaa, taaacccc)
40: bella gara con varie bagarre sia davanti (complimenti al Marco che ha fatto una partenza da manuale e ha resistito fin che ha potuto agli attacchi continui del pilotino) bella bagarre poi tra il Papero, Aster, Togi e la bravissima Taby, che su questa pista finalmente ha potuto far vedere di che pasta é fatta!!! Vai, e continua a punzecchiare tutti quei maschietti, noi da fuori siamo con te!! Peccato per Togi che é scivolato e si é fatto infilare sul traguardo anche dal Cape

per problemi di frizione. Bravissimo il nostro “Teammanager”, che con una manovra da “manuale di guida” ha superato Aster aggiudicandosi il podio

40 batteria della seconda ventina: beh…vedere Intro che riesce a partire (ultimo, non ha completato un giro delle qualifiche) solamente perché il buon Togi (GRANDE) gli presta il suo motore di scrota… e vederlo vincere guidando come SOLO LUI SA FARE (incredibile quell allungamento del corpo in avanti sui rettilinei

mi ha dato una gioia immensa, visto che ho vissuto con lui il suo calvario mattutino!!
50 batteria della seconda ventina: Bellissima gara anche del nostro Minigió, che é arrivato sesto, divertendosi un mondo con la RR a bagarrellare con un gruppetto di altri 6/7 pilotoni!! Filyyyyy… cosa ci fai te li dietro???? S’é visto che il giocare a biglie nella sabbia… ti ha rovinato il polso

50 batteria della prima ventina: qui faccio I complimenti al pilotino per la partenza (da manuale)… per il resto non mi esprimo… che gli serva da esperienza per il futuro…non sará l’ultima volta che gli capita e si deve rendere conto che le gare son fatte anche di questo!!!
Per fortuna nessuno si é fatto male seriamente
Scusate se non ho seguito il resto della gara!
Invece ho seguito con immenso godimento la gara dei licenziati, anche se il buon Dany ha pensato bene di continuare la sua stagione “sfig@ta” anche stavolta bruciando la frizione alla partenza

…… ma ragazzi, per il resto era “spettacolo puro”. Quello che ci han fatto vedere specialmente quei due davanti valeva da solo tutto il viaggio fatto nel weekend!!
William con il suo 40ello da competizione é un fenomeno, non ci son storie, ragazzi! Clivio in certi punti della pista sembrava piú veloce, ma alla fine sto ragazzo (campione europeo 2009 della sua categoria) ci ha messo del suo, e quel ultimo sorpasso nella curva dopo il rettilineo…. beehhh, un tifo da stadio dai spettatori intorno a me et io e mio figlio che gridavamo come dei pazzi per la pura gioia di poter osservare! Questo é sport ad altissimo livello e grazie al WLB che ha trovato la formula giusta per far partecipare anche piloti di questo livello!!
Auguro a lui e suo padre di poter continuare a questi livelli ovunque decidete di partecipare!! Ve lo meritate.
Siamo arrivati a casa alle 23.30 (il pilotino leccandosi le ferite e dormendo quasi subito).. ma non vedo l’ora di ripartire per la prossima del WLB!!!
PS: scusatemi se non ho ricordato tutti/tutto… x es. il marco21 che ha fatto la sua prima gara, il Tuca che cmq si diverte sempre(grazie per tutto quello che fai per noi) il Nihij con la sua prima gara "italiana" e tanti altri amici che pur con alcune difficoltá (vero Cuso)si son divertiti lo stesso!!
át salút