Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-10, 12: 48   #311
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
ah ah ah.... mi sa che ti sei beccato L'IRA FUNESTA di Isa (o di Simo?)

Abbiamo messo loro al ritiro transponders perchè hanno l'abilità di trasformarsi in BELVE FEROCI
ah bhe allora se hanno solo urlato gli è andata di gran lusso!

mi sono divertito! spero di essere a posto con tutti tra taniche di benzina da riempire, pezzi da dare, da ritirare, prestati per far fare la gara...

sono letteralmente esausto ma contento, prima di tutto per gli amici con cui condivido queste giornate, poi per aver ritrovato un po di gusto nel girare, ma soprattutto per la ritrovata bagarre con nihji (forse lo stimolo che mi mancava) superato con bandiera gialla all'ultima curva ma senza il tempo di ridare la posizione perchè hanno interrotto la gara...

un bel VAFF... al vento della sera e della notte che ha fatto danni e rotto le scatole tutta notte con quel fracasso che faceva tra le fronde continuando a svegliarmi (o forse era gunter nella tenda di fianco??? mah... )e anche alla staccata della seconda curva, che ha fatto interrompere la mia bagarre con nihji (ma ero li pronto per la zampata!) senza dimenticare poi quei partecipanti che non hanno capito che la gara non dura un giro, tanto meno una curva...