Niente, sto fortunatamente bene, penso si riferisca al ruolo di superuser, grazie Bieffe, che il lupaccio crepi

Colgo l'ocaasione per scrivere un post rivolto un po' a tutti gli utenti dell'area minimotard, pitbike, l'obbiettivo è quello di rilanciare l'area, che come vedete è stata leggermente aggiornata, chiaramente per fare questo c'è bisogno di tutti i vecchi utenti.
Mi rivolgo a tutti gli utenti che come me sono su questo forum da anni ed hanno aiutato a far crescere questa sezione (Smanettone, Ivano, Ema, Pippo, Cali, Baffos, Samu e tutti gli altri che non nomino altrimenti ci vuole 1/2 giornata), la vostra esperienza può servire ad i nuovi, come è servita a noi gente competente quando abbiamo cominciato con le Pit, e mi rivolgo anche ai "nuovi della sezione come Bieffe ed altri" persone competenti che sperimentano cose nuove e magari trovano soluzioni funzionali a cui nessuno aveva pensato.
Isomma il desiderio mio dello staff e sicuramente quello di molti di voi e far toranre questa sezione quella che era una volta, un buon riferimento insomma per l'ambiete Pit.