Discussione: imbocca al Lupo Mully
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-10, 12: 36   #7
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Niente, sto fortunatamente bene, penso si riferisca al ruolo di superuser, grazie Bieffe, che il lupaccio crepi
Colgo l'ocaasione per scrivere un post rivolto un po' a tutti gli utenti dell'area minimotard, pitbike, l'obbiettivo è quello di rilanciare l'area, che come vedete è stata leggermente aggiornata, chiaramente per fare questo c'è bisogno di tutti i vecchi utenti.
Mi rivolgo a tutti gli utenti che come me sono su questo forum da anni ed hanno aiutato a far crescere questa sezione (Smanettone, Ivano, Ema, Pippo, Cali, Baffos, Samu e tutti gli altri che non nomino altrimenti ci vuole 1/2 giornata), la vostra esperienza può servire ad i nuovi, come è servita a noi gente competente quando abbiamo cominciato con le Pit, e mi rivolgo anche ai "nuovi della sezione come Bieffe ed altri" persone competenti che sperimentano cose nuove e magari trovano soluzioni funzionali a cui nessuno aveva pensato.
Isomma il desiderio mio dello staff e sicuramente quello di molti di voi e far toranre questa sezione quella che era una volta, un buon riferimento insomma per l'ambiete Pit.
eh si... servirebbe proprio un pò piu' di partecipazione!