Bella giornata insieme ai pirati della WLB e complimenti a tutti i partecipanti.....
Purtroppo il giorno prima c'era la gara del Minimix a Ottobiano,e l'affluenza delle Pit è stata inferiore.....solo[x modo di dire]19 pit al via
Ieri gara da 2 volti x me.....entrato in pista senza averla mai provata[con la Pit]e mi trovo abbastanza bene,ma voglio di piu,provo ad accorciare il rapporto x le qualifiche.....tutto ok,4 posto in griglia,maaaaaaaaaaaaaaaaaa,motore in fumo[mi sono giocato le valvole]dnq moto ko
E qualcuno in aiuto,senza fossi un pilota Ufficiale,arriva......
In primis....Robocop-mosconi e famiglia,che mi ha dato un suo motore di scorta...
Poi il MAGICO e sempre Superdisponibile Samu[SAMURAI-RACING]che nonostante avesse i suoi piloti da seguire,sè tirato su le maniche[nell'ora di pranzo]e insieme al Papà del Fabietto84 si sono fatti un mazzo tanto x darmi una moto almeno funzionante,e x non far finire la mia giornata in un bel incazzamento totale....
grazie ragazuoli sono in debito...[paste a GOGO]
Poi la gara---il motore non era un aereo,ma almeno faceva muovere la moto...partenza tipo bradipo,ma poi con un po di fortuna[il fabietto è restato senza freno ant]e un po di abilita,mi sono portato a casa un buon 3°posto......grazie ancora a tutti
|