Quote:
|
Originariamente inviata da henry
consentitemi di non concordare sul fatto che una sia meglio o peggio dell'altra.....tutte le cinesi hanno bisogno di sostituzioni + o - pesanti...sulle repliche blata si dice che hanno i + problemi di tutti solo perchè ce ne sono in giro il quadruplo delle z1 e delle varie polini...fra poco quando anche di z1 ce ne saranno diverse...tutti diranno che le z1 hanno un sacco di problemi e via dicendo....io personalmente ne ho avute 4 in tutto di blata e o sono stato un miracolato o....tutto stoschifo non lo vedo...certo in alcune c'è da lavorarci sodo ma con costi irrisori...o comunque accettabili..la mia personale che ci giro regolamente da 6 mesi quasi tutti i week end...il motore non è mai stato aperto!!!! e và da dio....solo sostituito il carburatore con uno sha 15 nemmeno phpg.... e mai un problema serio...c'è chi cambia i cuscinetti delle ruote dopo 2 metri perchè si spaccano...io ho sotto quelli originali cinesi!da sempre....quindi....almeno personalmente posso solo parlarne bene...
Per il fatto che a paragone potevo comprarmi un'italiana.invece di tutte queste repliche....si è vero ma ,la soddisfazione di stare davanti (come domenica)ad una blata origami originale...non ha prezzo.
|
in effetti si parla tanto perchè ce ne sono tante ,ma dopo un set up iniziale sei a posto ,ovviamente piu' un motore è spinto e piu' manutenzione avrà bisogno ,ma questo è per tutti i motori non solo per quello della blata