Quote:
Originariamente inviata da tia
ecco il tuo problema ...la distanza tra campana e frizione ... per il 72 dietro be quelle massette hanno lavorato malissimo e quindi e normale che siamo messe cosi...
Ora le soluzioni sono due:
-Le usi cosi e cerchi di portarle alla fine, rispettando cmq la distanza campana frizione considerando la parte piu alta.
- se c'e ancora mlto materiale nella parte piu consumata potresti pensare di farla tornire per riportarla dritta ...ma dalle misure ch dai direi che dietro e molto molto usurata
|
mah, 72 dietro è veramente troppo poco. nn può essesi usurata così tanto dietro,
la frizione si consuma + davanti che dietro per ragioni sia fisiche che geometriche.
evidentemente dietro era già bassa.
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ho visto anche questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching
in alternativa posso cercare il ferodo alla casa del freno ad Alessandria..... bisogna vedere a questo punto cosa conviene:
più spesa e più resa
oppure
meno spesa e resa......mah ?
L' idea di due massette con materiale in attrito in carbonio mi stuzzica, ma dovrei cambiare anche campana e piattello......
rigenerando le massatte e spessorandole quando serve invece potrei spendere molto meno, mio figlio ha appena iniziato e non è un razzo...... vediamo un po'......
|
se hai bisogno di trovare del ferodo contattami in pm che ti do 2 dritte.
Quote:
Originariamente inviata da revolver147
quindi il problema è solo legato all'incompatibiltà del materiale delle frizione con la campana???
quando era nuova la frizione era 78.5 poi nel girare si è ususrata cosi malamente.
cmq ho gia spessorato e tornito, la finirò cosi brutalmente quelle massete.
|
direi di si, ma a 77 so può spessorare ben poco, è già tropppo piccola.
se da nuova era 78,5 era già al limite max x la camoana da 80...
ma dietro era sempre 78,5 das nuova? ne dubito...