Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-10, 16: 27   #350
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Mi dispiace..io la mia opinione la continuerò ad esprimere come ho fatto sino ad ora..in modo civile senza offendere nessuno e in modo costruttivo per migliorare una bella inizziativa!
Come ti ho detto..spero ke sia al più presto allungata e modificata per essere più sicura..anke xkè fa comodo a tutti noi mantovani avere una pista più vicina....

La pista io l'ho vista ma non provata..ma c'è ki lo ha fatto per me!
Ci mancherebbe che non si possa piú esprimere le proprie opinioni sú questo forum, specialmente quando la esprimono gente "seria" (non prendete il volo adesso ragazzi) come Stefano et il buon Tia...
Noi bolzanini stiamo osservando dall'inizio l'evolversi della situazione a Viadana, perché per noi diventerebbe di fatto la pista piú vicina (ahinoi)...peró sinceramente, e senza offesa per i proprietari, che hanno deciso di farla cosí per un motivo chiarissimo (noleggio) che io rispetto.... noi purtroppo non la proveremo neanche se rimane cosí.
Vi siete poi accorti che sul sito menzionano: 85 db massimo.... sfido chiunque di riuscirci con le nostre mini attuali!!
át salút