Quote:
Originariamente inviata da ayrton9
Salve sono il titolare della AYRTON LEGEND, AZIENDA DI PROGETTAZIONE E VENDITA PIT BIKE, vorrei assolutamente avvertire tutti gli utenti il che signor mully1 è un utente dichiaratamente di parte che ovviamente denigra i prodotti dei concorrenti al fine di promuovere l'azienda presso la quale è promotore..........
INVITIAMO IL SIGNO MULLY a non esprimere piu giudizi di parte per di piu falsi e denigratori sui nostri prodotti, altrimenti saremo costretti a tutelarci in tutte le sedi opportune.........
INVITIAMO LA GENTILE CLIENTELA a contattarci e non ascoltare promotori che pur di vendere le proprie pit bike o il marchio che promuovono gettano fango gratuitamente sugli altri concorrenti e consigliano in modo falso gli utenti.
Il nostro servizio post-vendita è tra i migliori in italia e ci sono gia tantissime persone felici delle nostre pit bike, inoltre le nostre pit bike non hanno assolutamente nulla da inviare ai marchi sopracitati... anzi in molte componenti sono migliori......
NON DESIDERIAMO INTERVENIRE ULTERIORMENTE POICHE NON SIAMO SOLITI INTERVENIRE MAI, POICHE IL FORUM DEVE ESSERE UNO STRUMENTO LIBERO .......... ma interveniamo quando tale libertà viene violata e vengono dati giudizi falsi e faziosi verso altri marchi.
|
Ma veramente???mully se è vero mi dispiace molto perche tu eri uno che consigliava veramente bene chi era spaesato ed aveva bisogno di consigli non marchette..ma se è cosi mi cade il palco...spero di no!