Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-10, 10: 19   #535
bandit76
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: G1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mario36 Visualizza il messaggio
ciaoo!! Aloora prima di tutto queste sono pitbike,le minimotard sono più piccole e sono a 2t...

1 hanno bisogno di poca manutenzione,quello che hai elencato tu un controllolino ogni tanto e un cambio pistone a fine stagione.

2 non funzionano come le minimoto,nel senso che sarà molto difficile prendere una chiave in mano o sporcarsi di grasso,problemi grossi non ne dovresti avere...magari all'inizio ma è normale.

3 si su ogni telaio puoi montare il motore che vuoi tu

4 di piste ce ne sono tante:torricola per imparare,aprilia,campo di carne,il sagittario,viterbo,rieti,arce e altre che ora non ricordo,insomma ce nè da girare!!

5 una pit bike pronto pista usata secondo me si trova dai 800 in su,sotto non conviene troppo

6 il motivo perche con 100 euro in più lo prendi nuovo è perchè il vecchio proprietario ci ha speso un bel pò per renderla "ready to run"su tutte le pit(fascia media) vanno fatti piccoli accorgimenti per girare in sicurezza e con il massimo divertimento(mono post,indurimento forcelle,gomme,freni,leve...)

7 comprati una pit perchè più siamo più ci divertiamo!

Ciao Mario
grazie per le risposte.....
Ti spiego l'altro giorno mi chiama un amico mio e mi dice....

Allora ma perche' nn ci compriamo due tt 600 un po' vecchiotti e ce ne andiamo montagne montagne il sabato o la domenica

la mia risposta e' stata -....ma che sei pazzo !!!!
Il TT 600 pesa un esagerazione e ci vuole il fisico ...dirottiamosui minimotar-pitbike!!

Quindi teoricamente potremmo essere in 2 ad aggiurgerci all gruppo......

Inoltre potresti darmi un giudizio su questa pit bike....897 euri nuova e sembra che non ci sia molto da cambiare

http://www.ayrtonpitbike.com/pitbike...roducts_id=217

Qualcuno ha gia' aquistato da ayrtonpitbike?
bandit76 non è collegato   Rispondi quotando