Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-10, 18: 37   #301
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
I cordoli se ci sali su con il kart prendi il volo e idem con le mini,parlo soprattutto di persone che ci vanno per il noleggio.
I dischi dentro alle gomme sono di pochi millimetri e di plastica quindi non sono duri.
Le curve non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda la visibilità,anche perchè dopo due giri la pista la conoscia memoria.
Cmq ripeto proviamo così e poi vediamo se c'è qualcosa da modificare
Ti assicuro ke di piste di kart ne ho viste..e ne vedo molte..hanno tutte i cordoli..e se ci passano sopra piloti con kart non da noleggio senza volare...figuriamoci con quelli da noleggio ke vanno 1/3
Le gomme sono sempre messe sul lato esterno della curva..dopo le vie di fuga....ma mai sul lato interno..altrimenti è un attimo prenderci contro con il ginocchio e capottare.
Non per far polemica..anzi..i miei sono solo pareri per migliorare...ma nn puoi affidarti alle memoria delle persone...le traiettorie devono essere visibili...se una persona cade dopo una curva mentre stanno sopraggiungendo dei piloti in bagarre non riescono a vederlo...considerando ke in un tracciato con gomme a destra e sinistra la vedo dura uscire di pista....scavalcare le gomme con il peso di una mini in braccio nn è semplice...sopratutto se si è appena caduti!

Alla fine è da provare... ma penso ke i problemi siano questi! comunque l'impegno è veramente apprezzabile!
SB07 non è collegato   Rispondi quotando