Discussione: 39cc e 49cc differenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-06, 22: 36   #30
chattama
Junior Biker

L'avatar di chattama

ubicazione: Iglesias (CA)
Minimoto: MK3;MK4;c1 h2o
predefinito

In effetti non è quell'aletta che c'è sotto il collettore che mi ha fatto dedurre la differente cilindrata ma il differente diametro esterno del cilindro con l'eliminazione delle alette laterali sopra il prigioniero come in effetti più volte ho visto quì sul forum.
Senza pedane spero non te la prenda per questa mia discussione ma volevo soltanto evidenziare che anche il pilota fa la sua parte e che se riusciamo ad essere sempre davanti molte volte è perchè l'esperienza accumulata in questi mesi sull'asfalto della nostra pista ci fa affrontare le curve in maniera differente, poi c'è da dire che le gomme la fanno da padroni te lo posso assicurare, infine la marma da noi montata come tu stesso hai appurato incide sicuramente sulle prestazioni, comunque sia davide sul rettilineo di ingresso pista ha fatto una prova di velocità con l'amico con la yaris ed è stato seminato prendendo circa 10 metri di distanza, dunque non farti impressionare se quel qualcosa che c'è in più è soltanto ripresa.
Poi stavi dicendo che avete pignone da 7 ,immagina te se montate quello da 6 e chi vi vede più.
Apparte la marma e le gomme, le modifiche che abbiamo apportato valgono pochi euro.
Il nostro carbu è originale come il vostro apparte il mio che è stato maggiorato con il trapano.
Comunque il fine di tutto è poter stabilire chi può gareggiare alla pari di chi considerando fattori come peso cilindrata e modifiche apportate , è come dire che un ragazzino di 20 kg con una mk2 originale può dar filo da torcere ad un'uomo di 100kg con bigbore e 19dell'orto
chattama non è collegato   Rispondi quotando