Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-06, 22: 00   #41
tds
Mini Biker

ubicazione: Rovigo
Minimoto: Truman lavandino edition
predefinito

Questo è verissimo! Con una trasmissione composta da pignine e corona si vedono veramente le reali possibilità del motore!!! Non c'è niente da fare, se non ha fiato la mini non va, questa è la dura legge della catena!!!

Per quanto riguarda la fedeltà alla tradizione delle mini ti devo dare ragione in parte. Mi spiego meglio: se devo confrontarmi in sfide all'ultimo sangue (... se va beh, con una ****** ) come minimo voglio avere un mezzo alla pari se non anche un po' sfavorito (mi piacciono le sfide impossibili....), ma se iniziamo a parlare del piacere personale di correre allora qui non posso condividere la tua opinione.
Non so quanti la pensano come me, ma la minimoto per me è un modo per scaricarmi completamente ricercando i miei limiti ma soprattutto quelli del mezzo! Se poi ci aggiungi sta maledetta deformazione professionale per la meccanica capisci facilmente come posso fondermi il cervello cercando di pensare a modifiche per far andare sempre di più il mio lavandino con le ruote!!

Concludo precisando solo che la mia non vuole essere una critica!
Io ho voluto solo esprimere la mia opinione che, in quanto tale, può essere condivisa o no.