Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
aspettavo il tuo atteso commento come avevi scritto nella chat!
cosa centra il fatto di una struttura NON adeguata con il fatto che la gente diventa(o pensaa di essere) dei piloti si sbk/motogp????
pagando posso lamentarmi del fatto che non ho beneficiato delle cose che una pista che organizza gare DEVE dare!
ce gente che si organizza con strutture, magiare, bere, lavoro ecc ecc e non mi sembra giusto PAGARE per non avere NIENTE!
ci sono piste(vedi il persico) che ha dovuto comprare e metere bagni, corrente e anni fa cambaire la fisionomia di una parte della pista, allargare il parcheggio pur di ospitare gare
poi che siamo la per divertirci non lo metto in dubbio, MA NON PER FARCI PRENDERE IN GIRO!
mi dici che per te la pista nn era pericoloso...il mio parere è che una pista deve avere via di fuga adeguate(ANCHE SE NON SIAMO IN MOTOGP) e te lo posso garantire perchè in gara non mi è funzionato il freno ant proprio in fondo al rettilineo e sono andato contro le BALLE DI PAGLIA contro la rete...wow bella via di fuga(Enrico e Zonghetti che erano dietro possono testimoniare)
in almeno altre 2 curve la rete è li attaccata al cordolo, però fin che nn succede niente tutto fila liscio
PENSO che se non vogliono adeguarsi a certe cose è meglio che continuano a noleggiare senza mettere a disagio chi si organizza per trascorrere il proprio w.e. nel migliore dei modi
|
Caro Ste#74
mi sono riletto tutto quello che hai scritto te nel tuo resoconto... e ho capito il perché del tuo astio. il caldo, le ore in autostrada, la piazzola riservata ma "rubata da altri", lo spazio parcheggio/paddock piccolissimo, la pista che giá di per sé ti fa schifo.....
peró ti chiedo: allora il "regionale" lo dovrebbero fare solamente al Galliano, al Persico et a Pomposa? perché mi sembra che le altre piste per un motivo o l'altro non dovrebbero essere adeguate (Xbikes/S.Mauro)
Peró credo che il diverso modo di vedere le cose tra noi due é che io mi sobbarco cmq ogni volta una marea di autostrada per arrivare a qualsiasi pista...xció ci son abituato e non mi lamento.
Abbiam fatto quest'anno qualche garetta nei piazzali (che mi sembrano molto + pericolosi di qualsiasi pista)... e frequentato alcune piste del Centro- (Pescara - Castelraimondo) e Nord-Italia (Torre del Mosto/Codogno/Chignolo Pó/Persico/S.Mauro/Pomposa/Xbikes/Galliano/Jesolo/Cattolica) e ti assicuro che, guardandole una per una con i tuoi occhi.... si troverebbe in ognuna di queste un motivo per lamentarsi!
Forse tu vivi sto mondo delle minimoto facendo gare giá da un pó di anni e ti sei stufato di dover pagare un mucchio di soldi ogni weekend per poi non ricevere un servizio "adeguato" secondo il tuo punto di vista. Noi (mio figlio et io) abbiamo appena iniziato... e ce ne freghiamo altamente di eventuali disservizi o mancanze, anzi... dobbiam chiedere ogni volta ospitalitá a dei amici che durante sti mesi siamo riusciti a conoscere, visto che nella macchina con la quale giriamo non c'é spazio per un gazebo

E forse abbiamo anche un "rapporto speciale" con la pista del Newmotorpark.... visto che mio figlio ha iniziato lí a fare i primi passi nell'agosto scorso... e dobbiam ringraziare Gabriele e la Romina che ci hanno fatto conoscere ed accolto in questo ambiente motociclistico! Ma conosco anche altri che hanno iniziato su quella pista... e sarebbero molto dispiaciuti non poterci piú gareggiare!
Dai che ci beviam na birra, magari proprio al Xbikes