Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-10, 11: 53   #67
Alex73sport
Junior Biker

L'avatar di Alex73sport

ubicazione: Mantova
Minimoto: DM GP1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
ciao Cristian.... non ci conosciamo ancora personalmente, ma spero che il buon Simo ci presenti ad una delle prossime gare... anche solo per il gusto di stringerti la mano
Cmq forse bisognerebbe iniziare a spiegare a certi genitori che certi atteggiamenti non sono adeguati..... io é da pochissimo che frequento questo ambiente, ma giá dalla (nostra) prima gara a Pomposa ci siamo accorti che alcuni genitori "spengono il cervello" quando i loro pargoli sono in pista.
Lo só anch'io che é solo uno specchio di quello che succede nella "vita normale" di tutti i giorni, ma siccome ritengo che lo sport sia uno svago, é giusto che quelli che si sentono infastiditi da atteggiamenti del genere espongano la loro opinione, direttamente ai diretti interessati ed anche qui attraverso il forum!
Forse poi leggendo qui ad alcuni vengono certi dubbi sul loro modo di fare (ne dubito)... ma tentar non nuoce.
Per il resto: che la struttura della pista di Cattolica non fosse delle migliori... si sapeva anche prima! Peró tutte ste lamentele per la corrente mancante, lo spazio (parcheggio) troppo piccolo, la pista troppo pericolosa (ma dove?) ... mi sá che sono causate dal caldo afoso che c'era domenica.... non voglio credere che tutti questi UISP-driver siano diventati di colpo dei ultraprofessionisti da superbike/motogp....
Noi sotto il gazebo del Conta (graaaazieeee ancoooraaaa ) e del Casadei ci siam divertiti anche con il caldo tropicale, senza ventilatori/camper climatizzato/frigo funzionante!
át salút
Günther
E anche grazie ai nostri meloni freschi! scusa Günther ma te li sei dimenticati....